percorriamo strade flessibili in modo da garantire servizi altamente competitivi volti a offrire risparmio
in termini di costi, fiscali ma soprattutto di tempo
Uno dei servizi che è stato già potenziato è la posta ibrida, vale a dire la trasformazione della posta elettronica in posta fisica. In questo settore si prevede un elevato potenziale, poiché grazie al progetto FAST MAIL SRL sarà possibile stampare gli output delle aziende direttamente nell’impianto di spartizione. Questo modello permette di facilitare il lavoro a molti grossi clienti poiché la procedura ibrida è estremamente razionalizzata. Per il cliente il vantaggio risiede nel fatto che non è più necessario consegnare fisicamente gli invii al centro lettere e che vengono garantite procedure rapide dall’impostazione al recapito. Ovviamente, la protezione dei dati è assicurata. Per FAST MAIL SRL, questo servizio è un evidente punto di forza rispetto ai concorrenti. FAST MAIL SRL prevede inoltre di potenziare un altro servizio innovativo: l’affrancatura della posta del cliente. Il vantaggio risiede nel fatto che il cliente non necessita né del know-how né della relativa infrastruttura. Si prevede inoltre di potenziare l’offerta di prestazioni nel settore del Response Management. I dati degli invii ritornati (ad esempio invii pubblicitari o sondaggi) vengono letti per conto dei clienti e preparati conformemente alle esigenze dei singoli clienti.
FAST MAIL SRL attribuisce grande importanza alla gestione ottimale degli indirizzi per conto dei clienti. Ogni anno infatti, circa 500 000 nuclei familiari cambiano domicilio e impartiscono un ordine di rispedizione. Previo consenso del cliente, FAST MAIL SRL è in grado di registrare le mutazioni d’indirizzo e di aggiornare i dati degli indirizzi. ll nostro NETWORK, punta molto sullo spirito di squadra che fa del marchio, assieme la qualità, la professionalità e l’affidabilità, uno dei punti forza del marchio. Ciò fa si che il processo di cambiamento sia sostenuto anche da nuovi e innovativi modelli di lavoro e dal miglioramento dell’organizzazione del lavoro. Si pensi ad esempio
il caso del recapito ogni addetto serve la propria zona acquisendo la padronanza e l’abitudine nella consegna velocizzandone le procedure e facilitando il metodo di consegna che potrà avvenire anche in luogo diverso (presso ufficio, studio ecc) in modo da incrementare la percentuale del consegnato riducendo a zero le code presso la sede.
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